ALLVIRAL

6 COMPORTAMENTI FEMMINILI CHE GLI UOMINI ADORANO, IL #5 TI STUPIRÀ

La donna è il più straordinario dono che un uomo possa mai avere. Lei si prende cura dell’uomo che ama e sa anche diventare fastidiosa, a volte. Ci sono molte abitudini che una donna ha e che sono davvero fastidiose per l’uomo.

Abitudini come continuare a chiamarlo, comportarsi un po’ da bambine, fare selfies, eliminarli e rifarli in continuazione, trascorrere troppo tempo a fare shopping ecc. sono alcuni delle cose più fastidiosa nella donna secondo un uomo. Ma ci sono alcune abitudini tipicamente femminili che gli uomini amano molto.
Vediamo quindi quali sono quei comportamenti delle donne che donne che gli uomini trovano assolutamente amorevoli. Diamo un’occhiata.

1. METTERE LA TESTA SUL LORO PETTO

Gli uomini adorano quando una donna mette la sua testa sul loro petto. In quel momento si sentono come veri uomini che danno alla loro amata un senso di sicurezza.

2. GIOCARE CON I CAPELLI MENTRE SI GUIDA L’AUTO

Non si tratta solamente del piacere di accarezzare i capelli. Gli uomini lo considerano un vero e proprio atto di amore, di affezione, di bisogno di contatto da parte di lei.

3. LEI LO LODA SU FACEBOOK

È ovvio. Anche gli uomini amano ricevere dei complimenti pubblici.

4. QUANDO LEI LO ASCOLTA ATTENTAMENTE

Questo lo fa sentire amato.

5. QUANDO LEI GLI INVIA SMS O LO CHIAMA ANCHE QUANDO E’ CON LE AMICHE

Un ragazzo è incredibilmente felice quando capisce che la sua donna pensa a lui anche se è occupata con qualcos’altro.

6. LEI MOSTRA IL SUO AFFETTO IN PUBBLICO

Quando lo si prende e lo si bacia, quando ci si tiene premuti contro, quando lei corregge e sistema i suoi capelli – tutti questi gesti fanno sì che il suo cuore batta più veloce.

3 Cose che tutti devono sapere circa le donne che hanno la Sezione-C

Il taglio Cesareo, noto anche col nome di C-section, è un taglio chirurgico che talora deve essere fatto per avere un bambino.

Esso è comunemente utilizzato quando il parto vaginale può mettere il bambino o la madre a rischio, di solito in casi di gravidanza gemellare, di vari problemi per esempio con la placenta e cordone ombelicale o a causa della forma del bacino o nei casi di un taglio cesareo precedente.

A causa della natura della procedura, le donne che partoriscono sono esposte a numerosi pericoli, il che è il motivo per cui esse hanno bisogno di essere rispettate. Qui ci sono 3 cose da conoscere circa le donne che hanno fatto un parto cesareo:

  1. Si sono esposte ad una procedura chirurgica

Sebbene comune, il taglio cesareo è sempre un intervento chirurgico, il che significa che esso comporta anche dei pericoli di complicazioni. Oltre a questo, la famiglia ed il padre non sono ammessi nella sala durante il processo, il che lascia la madre sola, da sola con i suoi timori su cosa potrebbe andare storto. La sensazione di solitudine e di paura è sicuramente sgradevole, il che è il motivo per cui è necessario rispettare queste donne.

2.Non sono in grado di sapere in che modo la procedura è andato fino a quando non sono sveglie

Fino a quando non sono sveglie dopo il taglio, le donne non hanno alcuna idea di cosa è accaduto durante e di come l’intervento sia andato. La madre non si sente dolore durante la procedura, ma sente il movimento nel suo stomaco. Esse hanno subito tutto solo per vedere il loro bambino, che è la più grande ricompensa che una madre può avere.

3. Sopportano il recupero come delle eroine

I genitori danno tutte le loro energie e attenzioni ai loro neonati, il che può essere faticoso e difficile. Ciò comporta un sacco di pianificazione e sforzo che può lasciare una madre senza energia, specie dopo aver affrontato un intervento. Il disagio del parto cesareo può andare avanti per un po’ di tempo, rendendo la situazione ancor più difficile, ma anche allora, la donna sa che deve sopportare. Questo dà alla madre una forza incredibile che non può essere paragonata ad altro. Lo stanno fanno tutte con un sorriso sul loro volto solo per vedere il loro bambino vivo e vegeto.

Questi 3 elementi sono chiari segni che le donne che hanno avuto un parto cesareo devono essere rispettate. Loro devono indossare le loro cicatrici con orgoglio: sono un segno di una cosa miracolosa.

Rimuovere i peli indesiderati DELLE PARTI INTIME UNA VOLTA E PER SEMPRE CON QUESTO PROCEDIMENTO semplice!

Ecco qui un metodo davvero rapido ed efficace per la rimozione di peli indesiderati, usando il bicarbonato di sodio.

Provate voi stessi e rimuovere i peli indesiderati dalle parti intime, una volta per sempre.

Ingredienti:

200 ml. di acqua
un cucchiaio di bicarbonato di sodio

Preparazione:

Fate bollire l’acqua in una pentola, quindi versate il bicarbonato in una ciotola e mescolate bene con l’acqua.

Applicazione:

Applicare sulla zona prima di andare a letto. Al mattino, lavate bene la pelle con acqua tiepida e idratare la pelle con il tuo preferito idratante successivamente.

Noterai i primi risultati dopo tre trattamenti, quando i peli indesiderati dovrebbe iniziare a scomparire. Ripetete questa procedura 2 o 3 volte a settimana per ottenere i migliori risultati.