ALLVIRAL

Questo ragazzo faceva disperare gli insegnanti, così suo padre è andato in classe con lui per dargli una lezione…

Brad Howard aveva avvertito suo figlio. Tuttavia, probabilmente l’avvertimento non è stato, e così suo figlio avrebbe dovuto soffrire le conseguenze di essere imbarazzati da suo padre di fronte a tutta la scuola. Il padre, che vive nel Texas, era stanco di vedere i messaggi di posta elettronica e di reclami da parte del docente di fisica del figlio, che gli continuava a dire detto che il suo ragazzo parlava troppo in classe.

Così il padre, Bradley, ha dato a suo figlio un ultimo avvertimento.

“Per qualche motivo, ho detto, “Hey, se ottieni un’altra sgridata dei professori, ho intenzione di venire con te fino a scuola e sedermi accanto a voi in classe”, ha detto Brad.

Il 17enne deve aver pensato che il suo papà stava solo scherzando, e ha mantenuto il suo modo di fare spavaldo e maleducato in classe. Il suo papà non era tuttavia il tipo che scherzava su queste cose. Brad ha avuto, infatti, ancora u’altra e-mail dal maestro del figlio. Anche se non aveva alcuna voglia di trascorrere una giornata a scuola, il papà sapeva che doveva mantenere la sua parola.

“Mia moglie mi sveglia e dice, ‘Brad, è ora di andare a scuola.” Ho pensato, “Oh, no, che cosa ho fatto?’.

Quando il suo papà è andato con lui fino in classe, gli amici di Bradley non hanno potuto trattenere una risata. Bradley, tuttavia, si è zittito. Sua sorella Molli ha pensato che la scena era molto divertente. Ella ha scattato la foto del suo papà seduto accanto al fratello nella classe e l’ha pubblicata su Twitter.

“Sto compiendo una promessa”, ha twittato Brad.

Da quel momento la foto è diventata davvero virale. Anche nei talk show, Montel Williams ha parlato del tweet ed ha detto “Questo è fantastico!!! Un papà davvero grandioso”.

Mentre molte persone sui social media hanno detto che Brad era davvero un grande padre, egli vuole solo assicurarsi che suo figlio si comporti bene a scuola.

“Gli Howard sono uomini che mantengono la parola,” ha detto la mamma di Bradley, Denise Howard. “Ci siamo divertiti, ma più di ogni altra cosa speriamo di non ricevere altre chiamate perché  il ragazzo interrompe la lezione di fisica”

È bello vedere i genitori che sanno disciplinare i loro figli in un modo gentile e anche con un senso dell’umorismo. È possibile guardare un colloquio con il padre e il figlio nel video sotto riportato.

Se la notizia ti piace, condividila coi tuoi amici.

Ecco il video.

Un uomo apre il suo regalo di compleanno, e scoppia in lacrime quando vede la figliastra dentro

Un marito di 35 anni di Grady County, Oklahoma, ha festeggiato il suo compleanno con una festa tra regali e palloncini, ma non si sarebbe mai aspettato che la sua figliastra fosse il più grande di tutti i regali.

La bimba Jamylyn, 12 anni, adora il suo papà adottivo. Dal momento in cui lei aveva appena quattro anni, l’uomo l’ha allevata come se fosse sua figlia. Il padre biologico della bimba non c’è mai stato nella sua vita per la maggior parte dell’infanzia.

Recentemente, il suo padre biologico aveva firmato i documenti necessari per trasferire la genitorialità attraverso l’adozione. Il marito e papà adottivo non aveva idea che la documentazione necessaria era stata del tutto compiuta. Jamylyn voleva assolutamente essere adottata, e guardate cosa ha escogitato…

Jamylyn si è alleata con la mamma per fare una sorpresa alla festa di compleanno del papà adottivo.

“Siamo andati a casa dei miei genitori, lui sapeva che stavano per fare la festa di compleanno insieme, ma non che c’era in ballo una grande sorpresa.”

Quando l’uomo ha aperto la grande confezione regalo, egli trova proprio Jamylyn all’interno. Anche se la confezione è stata abbastanza grande, nelle mani della bimba ci sono tutti i documenti cartacei accompagnati dalla domanda: “Mi adotterai?”.

Immediatamente, l’uomo è scoppiato in lacrime – e secondo la moglie, non è proprio il tipo di persona che piange spesso.

“Mi chiedo chi ha ottenuto il miglior regalo”, ha detto qualcuno nel video.

L’uomo dà un grande e amorevole abbraccio a Jamylyn – veramente egli non poteva avere un miglior regalo di compleanno.

Condividi con familiari e amici!

davide c

Add comment

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.